Home » Il Segreto, anticipazioni puntate 26 Luglio 2015 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni puntate 26 Luglio 2015 su Canale 5

Il Segreto torna questa sera con due nuovi episodi, a partire delle 21:10 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.

Il tribunale dà ragione a Gonzalo, l’ex prete riceve la comunicazione ufficiale che lo libera da tutti gli obblighi sacerdotali. Gonzalo chiede ad Aurora di non svelare nulla. RiIl Segreto torna questa sera con due nuovi episodi, a partire delle 21:10 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.

<!–more–>

Il tribunale dà ragione a Gonzalo, l’ex prete riceve la comunicazione ufficiale che lo libera da tutti gli obblighi sacerdotali. Gonzalo chiede ad Aurora di non svelare nulla. Rita non riesce ad ammettere di essere vittima della violenza di Aníbal di fronte a Isidro, il marito si reca alla pensione e dice che Rita non lavorerà più con loro.

Nicolás parla a Quintina dei sentimenti che prova per Mariana: la ama, ma pensa di non meritarla. Fernando paga l’usuraio con un uovo di Fabergé. María si accorge che il prezioso gioiello manca da casa e chiede chiarimenti a Fernando, il quale trova una scusa. Fernando intanto richiama a Puente Viejo una vecchia conoscenza: Cipriano. Fernando parla con Don Anselmo di Olmo, mentre Hipólito si prova la divisa di poliziotto. Conrado affronta Aurora per comprendere le ragioni del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.ta non riesce ad ammettere di essere vittima della violenza di Aníbal di fronte a Isidro, il marito si reca alla pensione e dice che Rita non lavorerà più con loro.

Nicolás parla a Quintina dei sentimenti che prova per Mariana: la ama, ma pensa di non meritarla. Fernando paga l’usuraio con un uovo di Fabergé. María si accorge che il prezioso gioiello manca da casa e chiede chiarimenti a Fernando, il quale trova una scusa. Fernando intanto richiama a Puente Viejo una vecchia conoscenza: Cipriano. Fernando parla con Don Anselmo di Olmo, mentre Hipólito si prova la divisa di poliziotto. Conrado affronta Aurora per comprendere le ragioni del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Lascia un commento