Home » Il Segreto, anticipazioni puntata 30 Luglio su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni puntata 30 Luglio su Canale 5

Nuovo episodio per Il Segreto, la telenovela di Canale 5 torna con un nuovo episodio alle 18:45 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.

Fernando si è ripreso e viene organizzata per lui una festa, ma tutto cambia quando arriva alla festa Gonzalo. Gonzalo e Fernando litigano di fronte a tutti e fanno capire chiaramente che lotteranno per sempre per María, la ragazza confessa a Emilia tutto quello che le ha fatto passare il suo (ex) marito. Olmo lascia andare Cipriano e decide di regolare i conti direttamente con il figlio, al loro incontro però non succede nulla: Olmo lo perdona e vuole dargli l’accesso a tutta la sua fortuna.

María, poi, accusa Fernando di quello di cui non ha avuto il coraggio di accusarlo Cipriano: aver architettato l’omicidio del padre.
Soledad vuole che Mariana le organizzi un incontro con Olmo. Rita spiega a Isidro di non essere incinta, ma è Aníbal che sta di nuovo male. Fulgencio, infastidito per l’evoluzione di Francisca, chiede a Jesusa di raddoppiare le sezioni. Aurora incontra Conrado e Isidro ed è costretta a sedersi con loro.

Lascia un commento