Home » Il Segreto, anticipazioni puntata 27 Luglio su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni puntata 27 Luglio su Canale 5

Nuovo episodio per Il Segreto, in onda oggi su Canale 5 alle 18:45, a seguire le anticipazioni.


Conrado confessa ad Aurora di non essere sposato, aveva mentito a Tristán per far sì che gli vendesse le terre. Aurora parla con María del suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e manda dei soldi ad alcuni bambini, cosa nasconde?

Raimundo non crede nell’improvviso miglioramento di Francisca. Soledad e María vogliono che sia certa. Raimundo decide di indagare e Jesusa lo sorprende. Gonzalo racconta a Rosario e a Candela che non è più sacerdote e vorrebbe dirlo a María, ma non capisce a che pro. Aurora racconta a María che Fernando ha costretto don Pablo a farlo dimettere. Fernando ha richiamato Cipriano per uccidere Olmo.

Hipólito è di pattuglia in piazza e tutti lo prendono in giro. Candela è nervosa per la dichiarazione, Olmo la tranquilizza.
Aníbal promette a Rita che non la maltratterà più, ma Rita non gli crede e non lo perdona, si rassegna all’odio. Emilia consiglia a Isidro di fare lo stesso. Mariana scopre che le riprese del film sono terminate.rado confessa ad Aurora di non essere sposato, aveva mentito a Tristán per far sì che gli vendesse le terre. Aurora parla con María del suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e manda dei soldi ad alcuni bambini, cosa nasconde?

Raimundo non crede nell’improvviso miglioramela che non è più sacerdote e vorrebbe dirlo a María, ma non capisce a che pro. Aurora racconta a María che Fernando ha costretto don Pento di Francisca. Soledad e María vogliono che sia certa. Raimundo decide di indagare e Jesusa lo sorprende. Gonzalo racconta a Rosario e a Candablo a farlo dimettere. Fernando ha richiamato Cipriano per uccidere Olmo.

Hipólito è di pattuglia in piazza e tutti lo prendono in giro. Candela è nervosa per la dichiarazione, Olmo la tranquilizza.
Aníbal promette a Rita che non la maltratterà più, ma Rita non gli crede e non lo perdona, si rassegna all’odio. Emilia consiglia a Isidro di fare lo stesso. Mariana scopre che le riprese del film sono terminate.

Lascia un commento