Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 21 dicembre

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 21 dicembre

Nuovo appuntamento serale con Il Segreto, Canale 5 trasmette in prima serata due nuovi episodi della telenovela spagnola, i numeri 476 e 477. A seguire le anticipazioni.

Raimundo è libero e va verso la Casona per ringrazia Francisca, ma lei non vuole riceverlo. Raimundo riflette sulla perdita di un figlio con Rosario, nessuno riesce a consolarlo.

Il dottor Collado concede una tregua a María per analizzare i risultati finora raccolti, Herrero si interessa al crocifisso che María ha perso durante la violenza. Fernando è sempre più inquieto, ecco un’altra pista nelle indagini: un passamontagna bucato.

Pía è felice per la nuova opportunità offertale da Candela, mentre Luis si nega di aiutare Soledad. María interroga a Gonzalo sulla relazione fra Tristán e Candela.

Secondo Herrero, María potrebbe aver visto il suo aggressore anche se non ricorda. Mentre Fernando vuole che il dottor Collado smetta di lavorare con María.

Raimundo si sente colpevole per quello che è successo a Sebastián. Don Anselmo dà forza a Raimundo per chiedere di incontrare Francisca Montenegro, forse parlando con lei, riesce a togliersi questo peso.

Luis non vuole aiutare Soledad a morire, ma comunque vuole lasciare Puente Viejo. Mentre, lei ha chiesto aiuto alla madre con Olmo, non vuole che nulla interrompa il suo piano. Francisca chiede a Fernando di riferire qualsiasi cosa Olmo voglia mettere in atto Soledad e Luis, e così il ragazzo dà la pressione giusta affinché Olmo non commetta follie.

María parla con Gonzalo del piano che ha in mente: vuole incastrare Candela affinché la aiuti per il ritorno di Aurora.

Fernando non sa come sbarazzarsi della croce, incontra Gonzalo e trova la possibilità di lasciare la croce fra le sue cose.

Lascia un commento