Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 1° marzo

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 1° marzo

Nuove puntate per Il Segreto, la telenovela spagnola torna su Canale 5 con due nuove puntate in prima visione, appuntamento alle 21:10. A seguire le anticipazioni delle puntate numero 531 e 532.

Soledad torna e riconosce di non aver potuto fare nulla per i sarti, Olmo viene informato sui fatti e così lo è Fernando. Olmo perdona Soledad che si dirige a raccontare la verità sulla morte di Pía e del bebè, ma i sensi di colpa la fanno tacere.

Dolores non sa se invitare al matrimonio Tristán e donna Francisca visti i problemi fra loro. A Hipólito regalano una macchina per fabbricare cappelli di paglia. Pedro scopre che Vladimiro è campione di scacchi.

María racconta ad Aurora una versione riveduta di quello che è successo a Raimundo nella Casona. Emilia e Alfonso hanno paura che Raimundo abbia qualche rappresaglia nei confronti di Francisca.

Francisca i documenti personali di María e dà un incarico misterioso a Mauricio. Fernando obbliga María a prendere un ricostituente. Fernando convince a Olmo a cambiare il testamento.

Aurora, dopo aver scoperto che Gonzalo è in realtà suo fratello Martín, reagisce in modo distante. Aurora vuole parlare con Tristán e sembra molto seria. Aurora confessa che non vuole studiare Medicina e tratta con freddezza il nonno e il fratello.

Federico non dice a Olmo che controlla Soledad. Rosario non vuole accettare quello che è successo a Roque e Pía e non vuole che chi ha commesso l’omicidio resti impunito per questo chiede a Soledad di confessare. Gonzalo visita Candela e vuole giustificare la relazione fra lui e Aurora. Raimundo dice a Tristán che deve prendere dell’acqua dai terreni dei Montenegro. L’uomo vuole dimenticare Francisca, Gonzalo va alla Casona per chiedere l’acqua e si scontra con Francisca.

Fernando ha una mosca nell’orecchio con Francisca. Olmo conferma a Fernando che Francisca si comporta in modo strano e sembra nascondere qualcosa.

Lascia un commento