Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 30 novembre su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 30 novembre su Canale 5

Il Segreto va in onda su Canale 5 anche questa sera! Ben due gli episodi in onda alle 21. A seguire le anticipazioni delle puntate numero 459, 460 e 461.

Le informazioni date da María non aiutano a localizzare il suo aggressore: Fernando suggerisce il nome di Lázaro, l’uomo è scomparso quando Maria è stata aggredita e diventa il sospettato numero uno. Evarista chiede del denaro a Pía. Francisca reagisce alle minacce di Ayala, mentre María è preoccupata per lei.

Rosario dice a María che Gonzalo è rimasto per lei. María gli chiede scusa. Luis è preoccupato perché non ha notizie dal suo amante, ma Olmo scopre quale sia il segreto di Jesús: è omosessuale.

Sebastián non è una vittima di Ayala, ma un suo complice. Lázaro non corrisponde alla descrizione data da María. Gonzalo crede nella sua innocenza. Olmo è pronto per assestare a Luis il colpo di grazia.

Sebastián minaccia di morte Francisca anche Ayala tenta di spaventarla e adesso assume il ruolo di conciliatore, Raimundo decide di raccontare la verità. Candela sospetta che Evarista minaccia Pía. Il capitano Herrero dà un nuovo dato che complica la situazione di Lázaro: ha precedenti di violenza.

Lascia un commento