Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 28 Giugno 2015

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 28 Giugno 2015

Il Segreto torna questa sera con due nuovi episodi, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda stasera alle 21:10 su Canale 5.

Fernando è convinto che il figlio di María sia suo visto che ha continuato a drogarla e la donna fugge sconvolta. La donna racconta tutto a Gonzalo e gli confessa di non essere certa che il figlio sia suo.

Paula racconta a Isidro che l’ha ingannata ed è incinta. Paula è molto pentito, ma Isidro pensa di reagire. Tristán, Candela, Gonzalo e Aurora sono una famiglia felice. La data del matrimonio si avvicina, Hipólito e Quintina sono invitati, ma non la madre.
Don Anselmo trova Olmo, lo convince a tornare. Pedro sta per installare il calcio balilla. Tristán e Conrado trovano un accordo.

Gonzalo non vuole credere alla notizia che gli ha dato María, i due si lasciano. Gonzalo ne parla con Aurora, Terence parte per un viaggio e Soledad promette che non farà nulla con Olmo.

Paula chiede a Isidro che finga per lei, ha bisogno di un piano. Rita tenta di allontanare Isidro da Paula, la donna non accetta i consigli. Paula parla a Isidro del suo piano.

Don Anselmo propone a Olmo un modo per riprendersi: chiedere scusa a chi ha fatto soffrire. La lista è molto lunga. Gonzalo lo perdona, ma il suo cammino non sarà facile.

Tristán e Candela fanno uno scherzo a Dolores. Candela sistema la chiesa con l’aiuto di Gonzalo. Qualcuno li osserva, Tristán si ricorda di Pepa e chiede a Candela che parli con sua madre.

Francisca è stufa di Fernando e di come tratta a María. Sembra che lo voglia uccidere, Fernando si salva svelando alla donna che María è incinta. Tristán e Conrado formalizzano la vendita dei terreni.

Lascia un commento