Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 27 Settembre

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 27 Settembre

Il Segreto torna questa sera su Canale 5 alle 21:10 con un nuovo episodio, a seguire le anticipazioni.

Lesmes capisce di essere andato troppo rapido e tenta di rettificare dando tempo ad Aurora di pensare. Francisca vuole essere sicura che Fernando sia stato eliminato. Hipólito spiega a Isidro e Rita il risultato della sua gestione, intanto Doroteo è scappato. L’uomo ha avuto uno scontro con Isidro e ha tentato di uccidere l’uomo. Conrado scopre che ci sono più minatori. Don Anselmo vuole parlare con Soledad di Terence, si scontra con Olmo che sembra essere tornato quello di prima. Gonzalo litiga con le donne cattoliche del popolo che attaccano María.

Gonzalo le riesce a far tacere, ma solo momentaneamente. Don Anselmo viene a scoprire del litigio fra Gonzalo e le donne del paese.
Aníbal salva a Isidro quando Doroteo è sul punto di ucciderlo. Emilia e Alfonso danno il loro appoggio a María, sono sicuri che tutto andrà a finire bene. Aníbal dà spiegazioni, parla di Doroteo che l’ha quasi ucciso, parla di Matilde e della vera origine di Isidro.

Un gruppo di minatori cerca lavoro, Conrado non ha nulla per loro. Olmo è spaventato, non si spiega cosa succede, don Anselmo ne parla anche con Alfonso.

Emilia e Raimundo conoscono Simón, il poeta vagabondo, assomiglia tantissimo a Juan. Terence non sa dove sia Olmo, parla di quello che succede all’uomo con Soledad. Mauricio porta a Francisca la croce della tomba di Fernando, l’uomo è morto.

Lascia un commento