Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 26 Giugno

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 26 Giugno

Due nuove puntate oggi pomeriggio su Canale 5 per Il Segreto, a partire dalle 15:40 vedrete due nuovi episodi.

Gonzalo è emozionatissimo: diventerà presto padre, adesso, lotteranno per stare insieme. Gonzalo mantiene il segreto, mentre Fernando non esegue gli esercizi consigliati.

Tristán spiega a Candela parla della somma di denaro e cita Ricardo, l’uomo parla con Emilia di soldi ed è sorpreso quando riceve i soldi. Terence e Alfonso sono uniti grazie alla boxe.

Aníbal informa a Rita che Isidro e Paula sono una coppia. Francisca visita Olmo per comprovare quello che si dice che è cambiato. Soledad vuole liberarsi di Olmo e l’affronta. Pedro convince a Rosario di comprare da Hipólito che è in crisi.

Tristán e Candela mandano via Ricardo. Olmo è schifato dal suo passato, Don Anselmo e Soledad parlano di come trattarlo. Francisca litiga con Soledad per come si è comportata con Olmo. Terence dà ragione alla suocera. Olmo è tristissimo, merita l’odio che riceve.

Rita assicura a Emilia che per lei è un sollievo la coppia fra Paula e Isidro. Conrado è interessato a sapere chi è il proprietario di alcune terre, Aurora è sorpresa quando lo vede a casa.

Mauricio compra tantissimo cibo, Quintina è sorpresa, Hipólito felice. Mauricio porta tutto quello che ha comprato nel negozio di Hipólito.

Lascia un commento