Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 26 aprile

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 26 aprile

Il Segreto torna questa sera con due episodi in prima serata su Canale 5 a seguire le anticipazioni delle puntate in onda: 592 e 593.

Aurora nasconde il litigio con Candela e la presenta come una perfidia nei suoi confronti, Gonzalo non le crede e chiede a Carmen e a Candela. Gonzalo chiede a Carmen la sua vera identità e lei le chiede un voto di fiducia. Aurora, intanto, manipola Tristán, che le promette di stare sempre accanto a lei. Emilia e Rosario parlaco con María di Aurora. Emilia è convinta che il fratello si faccia prendere troppo dalla figlia. Tristán chiede spiegazioni a Candela e finisce per litigare con Carmen. Candela e Tristán continuano a discutere per via di Carmen.

Francisca è colpita dalle ultime parole di León ed è disgustata. Francisca non si va vedere quando i primi amici arrivano a rendergli omaggio, incluso Raimundo.

Aníbal sorprende a Rita raccontandole che ha parlato con don Anselmo e si sposeranno presto. Rita vuole che Aníbal ci ripensi, ma riesce a convincerla. Quintina e Hipólito si sposano!

La discussione fra Candela e Tristán peggiora e i due danno per finita la loro amicizia. Gonzalo sa del litigio e s’interessa di sapere come stia Candela. Candela chiede a Carmen chi sia e lei le dice la verità. Francisca approffitta della litigio di Tristán per saldare i conti con Candela.

Rita non vuole diffondere la notizia del suo matrimonio, Aníbal è riuscito ad allontanare Isidro facendolo arruolare.

Francisca vuole seppellire il prima possibile a León. Quintina vomita e Dolores crede che sia incinta. Gonzalo litiga con il suo mentore, ha chiamato lui don Celso.

Lascia un commento