Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 18 Settembre

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 18 Settembre

Il Segreto torna oggi con nuove puntate in onda alle 18:45 e alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

María racconta a Francisca tutta la verità della sua relazione con Fernando. Francisca chiede a Mariana per confermare le informazioni datole da María. Francisca vuole parlare con Fernando. Doroteo parla della morte di Aníbal a Rita. Doroteo si occuperà della famiglia per conto di Aníbal. Fernando riflette sulla proposta di Gonzalo. Aurora parla con Conrado della loro rottura.

Sabina parla a Mauricio della sorella di Jesusa. Mauricio dà instruzioni a Raimundo affinché non se ne vada. Alfonso chiede a Hipólito spiegazioni per il suo strano comportamento dei suoi genitori.

Francisca parla con Fernando, la donna gli propone di ritirare la denuncia di adulterio, se vuole continuare a vivere. Olmo si dimentica di Soledad, Terence invita Olmo al teatro e spiega cosa è successo. Puente Viejo saluta Aníbal, Doroteo entra in casa dei Buendía. Fernando ha perso tutto nel disperato tentativo di minacciare ancora una volta Gonzalo.

Alfonso prova a sistemare le cose, intanto Lesmes invita Aurora al teatro. Gonzalo decide di dare tutto in cambio della liberazione di María. Fernando, sconfitto, si ritira. Francisca chiede a Fernando che chieda scusa a María, non vuole risparmiargli nessuna umiliazione. Rita affronta Doroteo, l’uomo le chiede scusa.

Olmo parla con il detective, Terence scopre che c’è un intruso. Candela e Rosario accusano Aurora di dare speranze a Lesmes accettando il suo invito ad andare a teatro. Aurora scopre che Conrado ha lasciato Puente Viejo.

Lascia un commento