Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 17 ottobre 2014 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 17 ottobre 2014 su Canale 5

Ben tre nuove puntate della telenovela Il Segreto in onda stasera su Canale 5, si tratta degli episodi numero 416, 417 e 418. A seguire anticipazioni.

Pía cede alla passione e lei e Olmo fanno l’amore. La donna si sente in colpa e dice a Olmo che non succederà più, Olmo sa che ciò non succederà, Mariana si rende conto che fra i due è nato qualcosa. Mariana dice a María che ha ferito Gonzalo e la ragazza non vede l’ora di vederlo. Rosario, invece, si accorge che Candela è innamorata di Tristán. L’uomo va a trovare Gonzalo e i due parlano della vocazione.

Olmo dimentica Soledad con Pía, nel frattempo a Puente Viejo arriva Griselda: una candidata per sposarsi con Hipólito. Fernando ha il compito di licenziare degli operai. Il ragazzo teme che la sua immagine sia lesa.

Raimundo non riesce a seguire il codice imposto da Francisca, riceve un telegram dagli USA, pare che si tratti di buone notizie. Olmo riesce a far arrivare da Madrid un maestro di pianoforte per far rivivere Soledad.

Pía indossa il profumo di Olmo, Roque la sorprende e non fa nulla a riguardo. Roque è molto innamorato e questi situazione fa sentire ancora più in colpa Pía. Francisca e Olmo ricevono una notizia preoccupante: Fernando non è ancora arrivato al suo appuntamento.

Lascia un commento