Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 13 dicembre

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 13 dicembre

Nuova puntata per Il Segreto, oggi su Canale 5 subito dopo Amici, andrà in onda la prima parte della puntata numero 470. A seguire le anticipazioni.

Soledad racconta alla madre quello che è successo con Luis prima che lo sappia da terzi, insiste sul fatto che ama il musicista e vuole avere una relazione con lul. Francisca non giudica, ma si oppone comunque a Olmo. Intanto Pedro le racconta le dinamiche del sequestro.

Fernando non può smettere di pensare a quello che ha fatto: ha ucciso lui Lázaro. Mauricio e lui racconteranno tutto a Francisca.
Gonzalo si sfoga con con Anselmo e gli assicura che sta soffrendo a causa dell’amore che prova per María. Il prete non ne può più e dice al giovane che ha avuto la possibilità di scegliere e ora è troppo tardi per tornare indietro. María vuole iniziare una nuova vita lontana da entrambi, i tre fanno la pace e arriva il capitano Herrero con cattive notizie… Lázaro non ha violentato María perché era stato castrato per i crimini commessi in passato.

Evarista chiede i suoi soldi a Pía, la donna deruba Canela, ma viene colta sul fatto… e scappa. Hipólito cerca Quintina, è scomparsa.

Lascia un commento