Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 23 marzo

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 23 marzo

Il Segreto torna con una nuova puntata su Canale 5 alle ore 16:10, a seguire le anticipazioni della numero 553.

Aurora gioca con Fernando e Gonzalo. Gonzalo non comprende la strana tensione fra Fernando e Aurora. La zia di Fernando potrebbe essere l’appoggio di cui Soledad ha bisogno, ma non sa cosa fare. La zia di Fernando decide di accompagnare Soledad in un viaggio.

Francisca riceve una telefonata di Soledad e si tranquilizza. Non le è piaciuto il comportamento di Olmo, Soledad è alla Casona e decide di arrivare a Olmo attraverso Fernando. Soledad spiega a Fernando la verità sulla morte della madre con l’aiuto della zia:

Francisca cerca León per continuare a interrogarlo. Raimundo indovina la sua intenzione e prende il timone di tutto, spiega a Francisca quello che le è successo, e vuole sapere le implicazioni di Salvador nella morte dei genitori di Emilia.

Pedro riceve l’alfiere della fortuna di Vladimiro e decide di affrontare finalmente Olmo. Pedro e Olmo iniziano la partita, Pedro è un po’ indietro e Olmo ammette che l’ha ingannato.

Aurora non accetta il rifiuto di Francisca e insiste con lei, le chiede di essere sincera, ma non sa con chi ha a che fare.

Lascia un commento