Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 28 Luglio su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 28 Luglio su Canale 5

Nuovo episodio per la telenovela spagnola Il Segreto, l’appuntamento è alle 18:45 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.

Fernando è furioso quando scopre che María ha lasciato casa senza avvertirlo e decide di andare a cercarla. María è al Jaral a parlare con Gonzalo e la nonna. Fernando arriva e i tre discutono. Aurora è ancora sconvolta dal bacio che Conrado le ha dato e lui reagisce in modo molto ostile.

Fulgencio vieta le visite di Raimundo a Francisca, la Montenegro è ora solo nelle mani di Jesusa.
Aurora ripete quanto sia sconvolta dal bacio di Conrado e lui reagisce con ostilità. Fulgencio non denuncia Raimundo, ma impedisce nuove visite a Francisca. Rita ripete anche a Candela di stare bene e che Aníbal è un ottimo marito. Isidro ed Emilia sono preoccupati, ma non possono fare nulla.

Rita parla con Candela e le rivela che sta bene, quando se ne va, si scopre che è Aníbal a farle pressioni. Secondo Conrado è incinta. Mariana saluta Nicolás e lo perdona, i due si scambiano un bacio d’amore. Soledad continua a evitare di parlare del viaggio con Terence, Fernando dona istruzioni precise a Cipriano: Olmo deve morire.

Lascia un commento