Home » Il Segreto, anticipazioni 4 febbraio 2016 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 4 febbraio 2016 su Canale 5

Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

David racconta che il padre è morto e la madre l’ha abbandonato. Conrado promette che si prenderà cura di lui, ma Manuela vuole curarlo e il bambino corre dalla zia.Conrado si sente in colpa per non aver dato attenzioni ad Aurora, chiede aiuto a María Gonzalo e prepara una festa per chiedere la mano di  Aurora. Bernarda ha preso un regalo per Bosco. Amadeo racconta che il suo dramma è legato al fatto che ha scritto Muerta de Amor.

Terrorizzata, Mariana spara contro Alfonso credendolo un intruso. Dopo avergli confessato la sua voglia di non sposarsi, Conrado si sente tradito da Aurora. L’uomo ne parla con María, ma comunque resta molto addolorato.

Conrado ha preso molto male la decisione di Aurora di non sposarsi per studiare medicina. Adirato, Conrado se ne va dal Jaral  e discute con Aurora. La medaglia di San Mamerto ha salvato la vida di Alfonso: Gonzalo e María invitano Mariana al Jaral, ma lei preferisce non andare.

Bosco rassicura Francisca, va con Mauricio e si ferisce ancora una volta. Conrado è molto adirato, ma decide comunque ad andare a parlare con Aurora. Francisca riesce a impedire che si vedano i nei di Bosco. Nicolás torna e vede Mariana strana, e lei gli racconta quello che è successo con Alfonso.

Lascia un commento