Home » Il Segreto, anticipazioni 3 Marzo 2016

Il Segreto, anticipazioni 3 Marzo 2016

Consueto doppio appuntamento con Il segreto che giovedì 3 Marzo va in onda nel pomeriggio alle 16.10 e in prima serata, sempre naturalmente su Canale 5.

 

Fra colpi di scena e inaspettate rivelazioni, scopriamo dopo il salto che cosa accadrà oggi nella doppia puntata della soap spagnola

Don Anselmo racconta ad Emilia che donna Francisca sta facendo di tutto per impedire che Raimundo possa ricevere l’indulto. Francisca continua a tramare per impedire la costruzione delle terme, ma stavolta la donna dovrà fronteggiare l’ostilità dei cittadini di Puente Viejo che si ribellano contro di lei. Francisca rivela a Bosco qualcosa di inaspettato che cambierà la vita del ragazzo.

Intanto Mauricio sembra essere sempre più geloso di Fe tanto da arrivare a minacciare Regalado. L’insegnante è così costretto a prendere la decisione di lasciare Puente Viejo. Maria e Gonzalo intanto si mettono alla ricerca della misteriosa Pilar, la donna che ha scritto da Cuba una lettera indirizzata a Tristan. Bernarda accusa un malore e viene prontamente soccorsa da Aurora e Nicolas che le restano accanto. Bosco e Ines hanno ripreso a frequentarsi segretamente: come reagirà Donna Francisca alla notizia? Fe invece scoprire che Mauricio ha aiutato Regalado a fuggire da Puente Viejo.

Lascia un commento