Home » Il Segreto, anticipazioni 28 gennaio su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 28 gennaio su Canale 5

Doppio appuntamento per Il Segreto torna oggi alle 16:10 e alle 21:10 con un nuovo episodio, come sempre su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Don Anselmo  riconosce il fazzoletto uguale a quello dell’anarchista che l’aveva rapito.Gonzalo riesce a fare confermare a  Fe che il fazzoletto che ha trovato è di Bosco, o almeno, Bosco ne ha uno identico..

Dolores appare strana dopo la piena, non è più animata dai pettegolezzi. I Mirañar sono preoccupati. Nel frattempo, Mariana, che negli ultimi tempi era molto strana, confessa a don Anselmo: che è colpevole di un omicidio.

Aurora è indignata per la lettera che Alicia voleva che Conrado firmasse: nel testo si riconosceva David come suo figlio legittimo. María crede che le intenzioni della donna non siano buone.

Mariana racconta a don Anselmo il segreto della suo passato in carcere, che, secondo lei la converte in una assassina. Una volta a casa, vede che Nicolás  ha fatto le valigie.

Gonzalo vuole denunciare Francisca, ma crede di non avere prove sufficienti contro di lei, dopo non essere riuscito a convincere il sindaco decide di farsi giustizia da solo. In città arriva il venditore di birre Braulio Torregrosa. Inés si sveglia e nota che Bosco ha lasciato una borsa. La donna la riporta in villa e una volta in cucina, Fe la scambia per l’aiuto che stava aspettando da tempo.

Francisca scopre che Inés è parente di Candela e la fa lavorare in casa. Bosco ha superato la prova di Francisca, intanto Aurora racconta a Candela e Rosario che Alicia vuole che Conrado firmi il riconoscimento della paternità di David.

La situazione del geologo sembra disperata, Aurora riesce a stabilizzarlo. Per la tranquillità di Mariana, Nicolás parte alcuni giorni. Bosco vede Ines a casa e la tratta come una serva. Braulio lascia alcune casse di birra nella taverna.

Lascia un commento