Home » House Husbands, al via le riprese della versione italiana della serie TV australiana

House Husbands, al via le riprese della versione italiana della serie TV australiana

Iniziate le riprese della versione italiana di House Husbands, una serie TV australiana incentrata su un gruppo di padri e mariti a casa. Le riprese sono iniziate il 1° febbraio a Roma e si tratta del nuovo progetto di Verdiana Bixio e della sua Publispei. Nel cast, fra gli altri: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Giulia Bevilacqua e Martina Stella.

Completano il cast della versione italiana di House Husbands, ancora senza titolo: Carmine Recano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Alan Cappelli Goetz, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e la partecipazione di Giuliana De Sio. Le riprese della fiction, in onda in futuro su Canale 5, saranno tutte a Roma e la regia è affidata a Francesco Pavolini (che ha già diretto I Cesaroni) e Vincenzo Terracciano. Ad adattare la serie TV australiana, gli autori Fabrizio Cestaro e Giulio Calvani.

La fiction è un dramedy e sarà composta da 20 episodi di 45 minuti ciascuno, 10 prime serate, i protagonisti saranno quattro papà e casalinghi a tempo pieno. Con le mogli al lavoro, sono loro a occuparsi della famiglia, arriva in Italia la serie Tv che ha sovvertito i ruoli familiari in Australia. House Husbands va in onda su Nine dal 2012, è giunta in patria alla quarta stagione ed è girata a Melbourne. I protagonisti sono: Justin, un ex calciatore, padre separato (interpretato dal bellissimo Firass Dirani), Kane (Gyton Grantley) fidanzato con Tom e gli dà una mano a crescere la nipote, Mark (Rhys Muldoon) e Lewis (Gary Sweet), un passato nell’edilizia e papà di Matilda. In patria la serie è stata premiata. Ecco il trailer della prima stagione:

Lascia un commento