Controcampo – Linea notte sbarca su Italia 1 in terza serata
Controcampo, lo storico approfondimento calcistico targato Mediaset, torna a casa ma in una collocazione inedita. Dopo la breve parentesi a Rete 4, a partire dal prossimo 28 agosto, il programma sportivo (che dovrebbe chiamarsi Controcampo – Linea notte) andrà in onda su Italia 1 (la rete giovane per antonomasia dell’azienda di Cologno Monzese) intorno alle 0.30 circa (un orario indicativo che varierà a seconda della programmazione di prima e seconda serata della rete diretta da Luca Tiraboschi).
A causa di un probabile taglio di budget, Mediaset ha scelto di puntare all’austerity: niente più pubblico in studio a scandire i momenti più concitati del campionato e nemmeno l’ampio parterre di ospiti degli anni precedenti. I due conduttori, Alberto Brandi e Filippo Cruciani, dialoghereranno con esperti, divisi per categorie e competenze. E’ quasi certa, anche, una presenza femminile (si vociferava Raffaella Fico) che si occuperà del lancio delle sintesi delle partite.
3 Commenti



















Antonio Conte mi dispiace dirtelo, da juventino che sono, ma a mè sembra che alla juve manchi proprio cattiveria agonistica la voglia di giocare a pallone e divertirsi. noto molto il fatto che quando fanno un passaggio restano fermi e non cercano di riproporsi per dare la soluzione migliore al compagno questo la juve nn lo fà tranne pirlo l’unico che stà salvando la faccia alla juve. LA ROVINA E MAROTTA!!
Gentilissimi, seguo la trasmissione e mi complimento, siete imparziali, grande dote a tempi d’oggi.
Sono tifoso del Milan, vorrei attraverso la Vs. trasmissione, chiedere a Galliani:
perchè comprate i giovani se fate giocare sempre i Vecchi ?
Il calcio moderno è veloce, non capisco il perchè di Abbiati, Nesta, Bonera, Zambrotta ecc… , Vi prego non ditemi l’esperienza conta, se i giovani non vengono impiegati non si matura l’esperienza.
Vedi, il Napoli, l’Udinese, la Roma, vado avanti ?
Spero che passi la domanda.
grazie e continuate cosi.
Patrizio
buonanotte, sto seguendo la trasmissione del 28.11.2011 e sicuramente sarà, con dispiacere, l’ultima volta che vi avrò seguito, perlomeno fino a quando sarà presente in studio quell’asino arrogante che mi pare risponda al nome di cruciani, che non so quali competenze abbia, ma sicuramente è uno stupido presuntuoso arrogante oltrechè estremamente ignorante e maleducato. avevo già assistito al diverbio con diego abatantuono e avevo già allora provato pietà per la sua stupidità; questa sera ha toccato l’apice con interventi pseudo-ironici nei confronti di paolo brosio che peraltro stava raccontando aneddoti di vita vera estremamente interessanti e seri. MA QUANDO LICENZIATE UNA SIMILE BESTIA???
cordialmente
luciano