Home » Camera Café su Italia 1 la sesta stagione

Camera Café su Italia 1 la sesta stagione

 Nuovi appuntamenti e molte sorprese per Camera Café, la fortunata sit-com che ritorna con sei prime serate, a partire da stasera, ogni martedì su Italia 1 con gli inediti episodi della sesta stagione ricca di new entry (Lucia Ocone, Roberta Nanni e Desy Luccini). L’azienda, ormai da tempo in crisi profonda, si è salvata pur non portando a termine la fusione con l’acerrima impresa rivale, la Digitex. E mentre i nostri impiegati preferiti si dibattono tra crisi e riduzione dei costi, i nemici di sempre sembrano passarsela alla grande, dominando il mercato. Nelle capaci mani di Guido Geller la riorganizzazione ha portato ad una drastica riduzione dei costi, e di conseguenza la necessità di allontanare dall’azienda il personale in soprannumero.

L’assidua presenza degli storici Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) alla più famosa macchinetta del caffè del piccolo schermo, sembra indicare una scelta dirigenziale ben precisa. Qualcosa di ancor più incredibile della mancata fusione con la Digitex sembra aver investito il timido quanto tartassato contabile Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli): la fidanzatina di sempre, Patrizia (Patti) D’Imporzano (Debora Villa), ha improvvisamente messo sul girovita diversi chili sospetti.

Anche Luca Nervi (Luca Bizzarri) ha deciso di fare il grande passo con la sua storica ragazza Alex Costa (Sabrina Corabi). Perché tutto sia perfetto (anche se non per le cucitissime tasche del fidanzato), l’organizzazione del giorno del sì sarà affidata ad una wedding-planner professionista, Carlotta Russo (Lucia Ocone). Paolo Bitta, invece, dovrà fronteggiare Lucrezia Massena (Roberta Nanni), la Dirigente dell’Ufficio Iniziative Speciali. Una quarantenne all’apparenza seria e irreprensibile, in realtà disposta a tutto pur di ottenere l’amore del povero Bitta, incoscientemente (come sempre) sicuro di poter gestire una situazione che, tra minacce e vendette, potrebbe vederlo ben presto capitolare, nel vero senso della parola!

Lascia un commento