Home » Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 14 al 18 dicembre su Canale 5

Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 14 al 18 dicembre su Canale 5

Beautiful torna oggi con una nuova serie di colpi di scena, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 dicembre su Canale 5 alle 13:40.

Lunedì

I Forrester si riuniscono intorno a Thorne per onorare e celebrare la memoria di Aly. Pam prova a consolare Oliver, il fotografo che da tempo aveva una relazione con la ragazza.

Martedì

Ivy è convinta che Steffy sia coinvolta nella morte di Aly. Thomas, appena ritornato da Los Angeles, confessa a Ridge di volere andare a lavorare lì.

Mercoledì

Thorne è sconvolto a causa della morte di Aly e chiede delucidazioni a Steffy, Ivy è sempre più convinta che sia stata lei a ucciderla. Thomas vuole tornare a lavorare con gli stilisti, ma Ridge si oppone.

Giovedì

Thorne vuole spiegazioni sulla dinamica dell’incidente in cui Aly ha perso la sua vita. Wyatt ha deciso di aiutare Ivy a superare questo difficile momento.

Venerdì

Thomas ha disegnato un bozzetto che mostrerà a Ridge, nella speranza che cambi idea e lo riassuma fra gli stilisti della Forrester. Deacon vuole avvicinare Brooke a Quinn.

Lascia un commento