Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 16 al 21 febbraio 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 16 al 21 febbraio 2015

Nuova settimana per Beautiful, la soap opera più amata della TV torna con una serie di episodi su Canale 5, in onda dal 16 al 21 febbraio 2015 vedrete le puntate numero: 6892, 6893, 6894, 6895, 6896, 6897, 6898, 6899 e 6900.

Lunedì

Quinn fa diventare Deacon il suo complice, Bill vuole che Liam si rassegni e lascia andare per sempre Hope, ma il ragazzo si culla nei ricordi. Quinn parla con Ridge, fingendo di chiedergli scusa, ma vuole ancora manipolarlo per far sì che fra Brooke e Bill finisca tutto.

Martedì

Ridge rifiuta il suo aiuto, Quinn se ne va via furiosa e prima di lasciare il suo ufficio prende un bozzetto dal cestino, si accorge che non è più in grado di disegnare e prepara con Deacon la prossima mossa. Liam si sfoga con Ivy e Aly, le due gli dicono che è meglio chiarire con Hope, ma il ragazzo non en vuole sapere. Bill ha convinto Brooke a perdonarlo.

Mercoledì

Hope e Wyatt, terminata la loro luna di miele a bordo dello yatch, tornano a Los Angeles e nel frattempo si sta organizzando una festa per accogliere i due sposi. Brooke dà un ricevimento per dare il benvenuto ai due. Durante la festa, i vecchi rancori non tardano a comparire.

Giovedì

Liam, alla festa per celebrare le nozze del fratello con Hope, decide di parlare con la sua ex. Ridge e Brooke litigano. Brooke, dopo aver parlato con Ridge, rimanda le nozze con Bill. Liam, disperato, dice a Hope che l’aveva raggiunta a Parigi.

Venerdì

Ivy confida ad Aly i sentimenti che prova per Liam, dopo l’ennesima discussione con Liam, Hope è di nuovo piena di dubbi.

Sabato

Hope e Wyatt si stanno trasferendo nella casa sulla spiaggia, Deacon va a trovare la figlia e le confida di nutrire ancora dei sentimenti per la madre.

Lascia un commento