Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 28 marzo su Canale 5

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 28 marzo su Canale 5

Nuova settimana di Beautiful, su Canale 5 vedrete gli episodi numero: 6902, 6903, 6904, 6905, 6906, 6907, 6908, 6909, 6910, 6911, 6912, 6913 e 6914.

Lunedì

Deacon fa di tutto per ricostruire la sua famiglia con Brooke e Hope. Intanto, Caroline parla con Ridge e gli dice che lo ammira, ma l’uomo è sempre più preoccupato. Ivy e Hope discutono per colpa di Liam. Ridge, grazie all’aiuto di Caroline, disegna uno splendido modello per la nuova collezione.

Martedì

Liam va alla festa australiana organizzata da Ivy, mentre Hope racconta a Wyatt di aver suggerito a Ivy di stare lontana da Liam. Quinn confessa a Bill di essere stata lei a mandare Ivy a Parigi. Hope sembra molto infastidita dall’avvicinamento fra Ivy e Liam.

Mercoledì

Hope e Ivy parlano della questione riguardante Liam. Alla Forrester, Caroline e Katie si confrontano su Ridge e Caroline si offre per dargli una mano. Wyatt informa Liam che ha intenzione di andare a vivere con Hope nella casa sulla scogliera. Charlie e Pam scoprono che Ivy è stata buttata giù dal ponte da Quinn.

Giovedì

Wyatt chiede a Hope di allargare la famiglia e vuole avere un figlio. Liam, davanti a Quinn, mostra a Wyatt il video realizzato da Charlie. Liam vuole che Quinn confessi, intanto, Hope si confida con la madre sul suo rapporto con Wyatt e le racconta che lui vorrebbe allagare la famiglia.

Venerdì

Liam spiega a Hope quello che è successo a Parigi, Quinn tenta di convincere Bill a difenderla e a parlare con il figlio, affinché non rovini il matrimonio di Wyatt. Hope vuole affrontare Quinn. Wyatt fa di tutto per proteggere il suo matrimonio, Liam spera nel ritorno della sua amata Hope.

Sabato

Pam e Charlie fanno vedere anche a Donna, Brooke e Deacon il video che incrimina Quinn. Hope, molto tormentata, va a parlare con Liam.

Lascia un commento