Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 13 giugno 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 13 giugno 2014

Nuova settimana per i fan di Beautiful, dopo il salto le anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 13 giugno 2014: 6661, 6662, 6663, 6664 e 6665.

Lunedì

Quinn fa in modo che il suo contratto con la Forrester Creations resti, Wyatt, invece, trova un’altra ragione per odiare Liam. Una volta scoperto che aveva tentato di annullare il contratto fra Forrester e la società della madre, Wyatt gli dice che lui e Hope lavoreranno insieme gli piaccia oppure no. Eric racconta a Rick che ha baciato Quinn, Rick è preoccupato.

Martedì

Wyatt è convinto che Hope gli stia dando un segnale positivo. Brooke dà a Bill una chance per tornare con Katie e viene raggiunta da Quinn che le dice come Wyatt sia sempre più vicino a Hope. Liam riceve una mail da Steffi: ha firmato i documenti dell’annullamento e può sposare Hope. Wyatt sente la notizia e chiede a Hope di dargli una possibilità.

Mercoledì

Wyatt chiede a Hope di posticipare le nozze, ma lei è decisa a proseguire. Quinn suggerisce a Wyatt di invitare Hope ad andare in Messico con lui per prendere la copia del diamante Hope, utile per lanciare la linea Hope for the Future.

Giovedì

Liam fa una confessione a Brooke e poi le chiede un favore: il ragazzo vuole sposare subito Hope. Per Brooke agisce così perché si sente incalzato da Wyatt, ma lui le dice che vuole farlo per Hope. Nonostante sia presa dai preparativi, Wyatt convince Hope ad andare con lui in Messico, il viaggio è “benedetto” dalla Forrester Creations.

Venerdì

Katie e Donna tornano a sorpresa a Los Angeles. Wyatt e Hope si preparano per il loro viaggio in Messico, la partenza innevorsisce Liam, ma la futura moglie lo tranquillizza: i due fanno lì solo per un viaggio d’affari. Katie trova a casa di Brooke, Bill. Hope e Wyatt partono e Wyatt…

Lascia un commento