Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 7 all’11 luglio 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 7 all’11 luglio 2014

Nuova settimana ricchissima per i fan di Beautiful, ben due episodi nuovi ogni giorno e dal 7 all’11 luglio vedrete le puntate numero 6681, 6682, 6683, 6684, 6685, 6686, 6687, 6689 e 6690.

Lunedì

La sfilata ha avuto un ottimo successo, Wyatt e Hope sono molto felici per le vendite. Maya vuole parlare con Rick per confessargli quello che prova, ma lo trova intento a chiedere la mano di Caroline.

Martedì

Hope e Liam parlano del loro anello di fidanzamento, il ragazzo glielo rioffre. Il cuore di Maya è spezzato quando si rende conto che Rick e Caroline sono ufficialmente fidanzati. Liam dà un avvertimento a Wyatt per quel che riguarda Hope, mentre Hope ne dà uno alla madre quando la sua relazione con Bill. Donna rivela a Katie che Brooke e Bill vivono insieme.

Mercoledì

Justin affronta Bill e gli chiede quando ha intenzione di tornare al lavoro. Hope minaccia la madre di lasciare casa perché non sopporta più la relazione fra lei e Bill. Brooke la convince a restare. Wyatt e Hope si godono il successo, Hope decide di parlargli dei problemi che ha a casa con Bill e Brooke. Oliver e Liam parlano al Bikini del triangolo Hope-Liam-Wyatt. Wyatt e Hope cantano a un karaoke insieme a una cena di lavoro, Liam vuole far dimostrare che sia stato Wyatt a inviare il film di Steffy a Hope. Katie limita il tempo che Bill può passare con Will.

Giovedì

Wyatt e Hope passano una piacevole serata insieme ad altri colleghi. Liam accusa Quinn di aver inviato il video di Steffy a Hope e lei nega. Katie scopre che Bill e Brooke sono in partenza per Aspen e si preoccupa per lui.

Venerdì

Katie è vittima della rabbia di Bill, le tensioni fra i due aumentano, quando lei gli rifiuta di salutare Will prima di partire per Aspen con Brooke. Quinn e Liam litigano a causa del video. Bill e Brooke si preparano ad andare in Colorado per rinfrancare il loro amore facendo trekking. Hope chiede a Wyatt perché non le ha detto che è stata sua madre a inviarle il video di Steffy, lui si giustifica. Viene esposto il diamante in negozio e la guardia che lo protegge fa venire un’idea a Wyatt. Pam e Charlie flirtano.

Lascia un commento