Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 dicembre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 dicembre 2014

Settimana pre-natalizia per Beautiful, a causa dello spostamento di Centovetrine su Rete 4, le puntate in onda su Canale 5 dal 15 al 19 dicembre saranno più lunghe. Vedrete le numero: 6819, 6820, 6821, 6822 e 6823. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Ridge chiede a Katie di sposarlo, lei è molto sorpresa, ma felice. Bill continua a dimostrare il suo amore nei confronti di Brooke, l’uomo è al settimo cielo, in un colpo solo ha riavuto la sua donna, la sua azienda e Will. Hope e Liam mostrano a tutti il loro gattino, il ragazzo confessa a Quinn che sa della storia di sesso fra lei e il padre e le dice che Bill ama solo Brooke. Quinn va a parlare con Hope e tenta di convincerla a scegliere Wyatt.

Martedì

Katie dice alla sorella che presto sposerà Ridge, intanto Thorne torna da Parigi e si preoccupa per Aly: come reagirà quando scoprirà che si è messo con Taylor, la donna che la ragazza odia profondamente? Aly e Oliver, intanto, sono sempre più vicini, ma il ragazzo vuole mantenere segreta la loro storia. Quinn vuole che Wyatt sia uno Spencer e propone a Liam un accordo.

Mercoledì

Katie dice a Bill che sposerà Ridge e Ridge lo comunica a Brooke e RJ. Aly insulta Taylor e chiede al padre di mettere fine alla loro relazione. Thorne cede alla richiesta di Aly, intanto Wyatt riceve delle notizie inaspettate. Quinn mette i bastoni fra le ruote a Bill.

Giovedì

Thorne lascia Taylor e la donna comprende la sua decisione e decide di tornare a Parigi. Oliver riesce a convincere Aly di perdonare Taylor. Liam affronta Quinn e poi finisce per insultare Wyatt.

Venerdì

Aly perdona finalmente Taylor e accetta la relazione fra la donna e il padre Thorne. Oliver è riuscito a farle cambiar eidea. Bill parla con Brooke di Ridge e vuole che la donna si allontani da lui. Quinn tenta di convincere Hope a fare una scelta definitiva fra Liam e Wyatt.

Lascia un commento