Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 settembre 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 settembre 2015

Beautiful torna con una nuova serie di puntate in onda su Canale 5, a seguire le anticipazioni degli episodi in onda alle 13:40 da lunedì a venerdì.

Lunedì
La notizia su Maya ha fatto il giro di tutti i giornali ed è sulla bocca di tutti.  Ridge approfitta della situazione, per riprendere il comando dell’azienda e va a parlare con Eric. Nicole è molto delusa dal comportamento di Wyatt.

Martedì
Rick fa di tutto per verificare chi abbia fatto trapelare il segreto ai media, Brooke è molto onesta con Rick riguardo i sentimenti che il ragazzo ha per Maya. Nicole affronta Wyatt per averla cercata solo per ottenere informazioni su sua sorella.

Mercoledì
Rick va sulla difensiva quando Eric lo avvicina e gli parla di una particolare clausola del contratto di amministratore delegato che potrebbe costargli la sua posizione all’interno della compagnia.

Giovedì

Ridge parla con Caroline degli ultimi fatti avvenuti in Forrester. Eric, nel frattempo, toglie a Rick la carica di amministratore delegato.

Venerdì
Ivy è costretta a difendere Liam quando Ridge accusa gli Spencer di aver causato un polverone mediatico alla Forrester Creations. Rick riceve una visita Caroline che gli dà il suo supporto.

Lascia un commento