Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 giugno 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 giugno 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, ecco cosa succederà dal 16 al 21 giugno 2014.

 

[ad_centrale]

Lunedì
Hope e Wyatt incontrano un ricco uomo d’affari in Messico, mentre sono alla caccia di un favoloso diamante blu. I due tentano di convincere il signor Montemayor a esibirlo nel corso della sfilata di Hope. Brooke e Katie litigano a causa del nuovo modo di vivere della sorella. Katie dice a Brooke che riprenderanno il loro rapporto solo se lei lascerà Bill. Liam chiede a Steffy di firmare altri documenti per l’annullamento.

Martedì
Katie prende un’importante decisione per il suo futuro, Bill, invece, propone a Brooke di sposarla. Wyatt e Hope scoprono una cosa misteriosa: devono restare ancora in Messico per incontrare Ricardo e per prendere il diamante utile per il rilancio di Hope for the Future. Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam.

Mercoledì
Liam chatta con Steffi e le manda per sbaglio un video celebrativo di Hope. Wyatt dice a Hope di essere innamorato di lei e anche la ragazza ammette di provare qualcosa per lui. Bill regala un anello Brooke rendendola felice.

Giovedì
Hope e Wyatt tornano dal Messico con il diamante di Ricardo Montemajor. Rick, Eirc, Caroline, Pam, Quinn e Donna li aspettano per una riunone. Steffi chiede a Liam di farle un video come quello che gli ha inviato per sbaglio dedicato a Hope.

Venerdì
Rick dà delle brutte notizie a Hope sul loro matrimonio, i due decidono di celebrare le nozze a Malibu. Quinn continua a spingere Wyatt a provarci con Hope, anche se lui vuole ritrarsi indietro. Durante una riunione alla Forrester, Quinn e Wyatt chiedono a Hope di spostare le nozze.

 

Lascia un commento