Home » Murder Shift, ogni mercoledì in prima serata su Giallo

Murder Shift, ogni mercoledì in prima serata su Giallo

Dal 13 Agosto, ogni mercoledì alle 21.00 in prima tv assoluta su Giallo (DTT 38, Sky 144) va in onda la prima stagione di Murder Shift, ovvero tutti i retroscena di un’indagine criminale attraverso gli occhi della squadra del dipartimento della polizia di Indianapolis.

Murder Shift segue un team di detective della Omicidi della capitale dello Stato dell’Indiana: come tutte le grandi città il tasso di criminalità è alto, ma al contrario delle altre metropoli qui abbiamo gli All-Star.

Christine Minka, Lesia Moore, Tom Tudor, Jesse Beavers, Chuck Benner e Todd Lappin combattono tutti i giorni per le strade, mettendo in pericolo la propria vita e catturando criminali con un unico obiettivo, dare giustizia alle vittime.

Scopriamo insieme a loro come si risolve un caso andando dietro le quinte del delitto, rintracciando i sospetti, imbattendoci in un omicidio difficile da risolvere per la mancanza di testimoni o al contrario avendo a che fare con varie testimonianze contrastanti. Una coinvolgente caccia al colpevole senza sosta.

Lascia un commento