Donne: il volto della violenza dal 17 marzo su Real Time

di Elide Messineo Commenta

600 milioni di donne subiscono violenze in tutto il mondo, sei milioni solo in Italia. Su Real Time arriva una nuova serie che racconterà di alcune vittime degli episodi più brutali, si tratta di Donne: il volto della violenza, in onda dal 17 marzo ogni domenica alle 23.05.

Donne: il volto della violenza, è la nuova serie di Real Time che segue il lavoro del chirurgo plastico Andrew Jacono, intento a salvare alcune donne vittime di violenza domestica, incidenti o crimini. Casi clinici, volti sfigurati, la nuova serie segue le storie di donne che vogliono ricominciare la loro vita dopo essere state vittime di violenze. Il percorso va dal consulto iniziale fino alla loro rinascita, grazie all’aiuto del dottor Jacono e della sua squadra, che aiuteranno le protagoniste a riprendersi sia fisicamente che psicologicamente.

Nella puntata del 17 marzo conosceremo la storia di Alyssa, sfigurata dopo un incidente, e Kateshia, che vive con un corpo segnato da numerose cicatrici causate da un attacco in cui ha perso il fratello.