Vuoi scommettere?, Michelle Hunziker coinvolge la figlia Aurora nel programma?

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Michelle Hunziker sembra intenzionata a coinvolgere la figlia Aurora nel suo prossimo progetto televisivo, ovvero Vuoi scommettere?, versione restaurata del celebre show Scommettiamo che…?

Una delle novità di questa stagione è Vuoi scommettere?, versione restaurata del celebre show Scommettiamo che…?, il grande varietà del sabato sera di Rai 1 che ha riscosso un grande successo nella prima metà degli anni Novanta, condotto per sei edizioni consecutive dalla coppia formata da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci del quale Mediaset ha recentemente acquisito i diritti; alla conduzione del programma ci sarà Michelle Hunziker, che sembra intenzionata a coinvolgere la figlia Aurora Ramazzotti nel progetto, ma parliamone meglio dopo il salto.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 11 aprile, infatti:

Michelle Hunziker comincia a costruire la nuova squadra di Vuoi Scommettere?, il programma che andrà in onda su Canale 5 a partire da maggio. Per ora ha assoldato: il comico Andrea Pucci e a sorpresa potrebbe entrare anche la figlia Aurora come inviata della trasmissione.

Non è l’unica indiscrezione, dato che sembra che la prima puntata, che dovrebbe andare in onda martedì 24 aprile per evitare la serata del venerdì precedentemente ipotizzata ed il conseguente testa a testa con un’altra gloria della televisione italiana riportata sul piccolo schermo, ovvero La Corrida condotta da Carlo Conti, vedrà la partecipazione di Maria De Filippi. Siamo curiosi di scoprire le novità di un programma che è un pezzo di storia della televisione italiana.

Rispondi