Home » Una vita, anticipazioni settimana 3 – 8 Ottobre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 3 – 8 Ottobre 2016

Al via una nuova settimana all’insegna di Una vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 3 a sabato 8  Ottobre 2016. 

Trini sembra essere riuscita a conquistare Maria Luisa dopo averla aiutata a superare l’esame di commercio quando all’improvviso si presenta in casa Lourdes, la prima moglie di Ramon.

Trini è preoccupata, ma Ranmon le ribadisce il suo amore.

Celia resta sola in casa e riceve Guerra con l’intenzione di concedersi al politico: quando ci ripensa l’uomo cerca di ottenere con la forza quello che la donna gli aveva promesso, ma all’improvviso arriva Felipe con una pistola. Celia si tormenta per il rimorso.

Rosina parla con Justo per fargli lasciare l’appartamento e cederlo agli Hidalgo. Justo tenta di estorcere a Cayetana delle informazioni sul suo conto per poterla ricattare, ma la donna ha capito la sua tattica e gli mente e architetta con Ursula un piano per incastrare Justo.

Ramon chiede consiglio a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini sia annullato. Felipe tranquillizza Celia dicendole di dimenticare quel che è accaduto con Guerra, ma per la donna è difficile.

Victor e Servante guadagnano benissimo con la vendita degli alcolici, ma vengono minacciati dai tavernieri. Manuela si reca a trovare Inocencia e ne parla con German, ma le sue parole vengono ascoltate da Guberm, al servizio di Cayetana.

Justo scopre che il giudice Sanchez, minacciato da Cayetana, l’ha tradito e teme per la reazione della donna. Gubern rivela alla donna che la piccola Inocencia è ancora viva e Felipe riceve una lettera di convocazione al Ministero dal capo di Guerra.

Lascia un commento