Home » Una vita, anticipazioni settimana 29 Agosto – 2 Settembre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 29 Agosto – 2 Settembre 2016

Anche l’ultima settimana di Agosto si apre con gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 29 Agosto a venerdì 2 Settembre 2016.

Aiutata da Maria Luisa e Victor, Leonor riesce a organizzare una sorpresa per Pablo. proponendogli un matrimonio religioso e una cena a lume di candela. La coppia riesce a convolare segretamente a nozze con tanto di benedizione di Guadalupe. Cayetana e Justo continuano a vessare Manuela che sopporta le loro cattiverie. Fabiana intanto prova a indagare sulla situazione indagata da Guadalupe e capisce che c’è qualcosa che non va per sua figlia.

Cayetana si è insediata in casa Nunez e non nasconde più la sua relazione davanti agli occhi di Manuela che ormai è costretta a fare la domestica alla neo coppia.

Intanto Justo esce di casa con una pistola mentre Rosina, appresa dai giornali la notizia delle nozze segrete di Pablo e Leonor, è furibonda. Il ragazzo però cerca di portare pace in famiglia e presenta a lei e Maximiliano a sua madre Guadalupe.

Servante e le altre domestiche cominciano a indagare su un presunto omicidio e pensano di aver trovato il colpevole in uno degli abitanti del quartiere.

E se la tombola di Celia si rivela un successo, Guerra si tira indietro e sembra non voler più mantenere le promesse sull’Hoyo. Intanto German sta per essere liberato dal marchese di Sandrichian quando quest’ultimo viene ucciso da Justo che poi scatta una foto a German ritraendolo malconcio.

Fabiana racconta a Guadalupe dei maltrattamenti che Manuela è costretta a subire da Justo e Cayetana.

Pablo sente tutto e giura di vendicarsi di Justo. Victor è stanco del comportamento di Maria Luisa e decide di affrontarla.

Leonor parla con Claudio al telefono e accetta di prestare dei soldi a Pablo, ma senza saper che gli servono per procurarsi un’arma. Felipe parla con Guerra e viene accettato nel ministero cominciando così la sua carriera politica. Justo mostra a Manuela una foto in cui German appare imprigionato e torturato continuando il suo lavoro di violenze psicologiche nei confronti della donna.

Lascia un commento