Home » Un Posto Al Sole, anticipazioni 29 Agosto – 2 Settembre 2016

Un Posto Al Sole, anticipazioni 29 Agosto – 2 Settembre 2016

Prende il via una nuova settimana con i nuovi episodi di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 Agosto a venerdì 2 Settembre 2016. 

Chiara non riesce a nascondere a Nunzio che qualcosa fra loro sta cambiando: è sempre più indecisa fra Nunzio e Scheggia e vive un momento di profonda crisi. E intanto Nunzio è sempre più indifferente alla vita che il programma di protezione gli impone.  Raffaele e Ornella sembrano essere ai ferri corti. Ciascuno nutre aspettative diverse sul futuro di Patrizio. Renato, che si trova a Indica, è alle prese con la gelosia crescente di Dino che arriva a sfidarlo per difendere il suo matrimonio con Nadia.

Teresa cambia idea e decide di recarsi a Indica per poter assistere al matrimonio del padre. Nadia intanto è sempre più nervosa a causa delle imminenti nozze e chiede a Renato di restarle accanto per tutta la cerimonia.

Raffaele e Ornella riescono a riconciliarsi. Niko si lamenta perché Amal  pensa sempre e solamente allo studio e Patrizio finisce per trovarsi di fronte alla ragazza. Nunzio capisce che nel rapporto con Chiara c’è qualcosa che non va e decide di affrontarla.

Sconvolto dalla telefonata della ragazza, reagisce inaspettatamente. Rossella intanto cerca di capire se Patrizio sia rimasto in qualche modo turbato dall’incontro con Amal. 

La ragazza cerca di recuperare il rapporto con Patrizio che appare ormai in piena crisi.

Lascia un commento