Home » Un posto al sole, anticipazioni 27 Giugno – 1 Luglio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 27 Giugno – 1 Luglio 2016

Riparte una nuova settimana con gli appassionati di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì Giugno a venerdì 1 Luglio 2016. 

Monica non intende rivelare a Serena l’identità di suo padre, ma viene spronata da Filippo a continuare le sue ricerche: in quel momento i due fanno la conoscenza di Gualtiero che dice di conoscere Monica. Chi sarà costui? Michele mal tollera che  Petrone abbia promosso Scheggia a direttore creativo e Viola scoprirà con amarezza che il giovane giornalista ha preso il suo posto mentre lei si trovava in viaggio di nozze. Andrea comincia a provare nostalgia per Ersilia e cerca di riavvicinarsi alla donna anche solo per chiederle perdono. La ragazza è combattuta per la sua attrazione per Andrea. Amal comincia a pensare alla sua relazione con Niko e scopre non voler rinunciare all’Università rifiutando un romantico weekend con il ragazzo. Marina intanto farà da consigliera a Roberto Ferri. 

Lascia un commento