Tiki Taka News, dal 2 maggio su Italia 1 con Pierluigi Pardo

di Felice Catozzi Commenta

Dopo il grande successo di Tiki Taka, nasce ora la sua versione quotidiana con Tiki Taka News su Italia 1 sempre con Pierluigi Pardo tutti i giorni alle 19.00

A partire da martedì 2 maggio 2017, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00, fino al termine della stagione sportiva, su  Italia 1 prende il via Tiki Taka News, il nuovo programma di sportainment curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo.

Dopo il grande successo di Tiki Taka, il programma sportivo in onda tutti i lunedì, da quattro anni punto di riferimento del panorama televisivo italiano e appuntamento fisso per milioni di tifosi,  nasce ora la sua versione quotidiana.

Tiki Taka News rompe gli schemi tradizionali del telegiornale e del talk show e inaugura una nuova categoria: lo sportainment, l’intrattenimento sportivo dove l’impatto delle news si mescola all’approfondimento, l’attualità allo stile, al ritmo e alla contaminazione tipici di Tiki Taka. Perché tutti amano lo sport. E chi ama lo sport, ne parla tutti i giorni.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 19.45, lo studio di Pierluigi Pardo, con la cornice del pubblico, si apre a grandi firme del giornalismo italiano, a sportivi professionisti, a dirigenti, a blogger e social influencer e a personaggi del mondo dello spettacolo. Denominatore comune: la passione per lo sport.

Nella puntata d’esordio, martedì 2 maggio alle 19.00, ospiti d’eccezione Flavio Briatore, Mara Maionchi, Massimo Giletti e Laura Barriales.

Rispondi