Speciale programmazione Natale 2017 kids con POP e Topolino Channel

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Il Natale è ancora più magico con la programmazione di POP (canale 45 del digitale terrestre) e Topolino Channel (canale 618 disponibile solo su Sky)

Il Natale porta una programmazione dedicata ai più piccoli che soddisfa certamente i più grandi che vogliono tornare all’infanzia grazie a POP (canale 45 del digitale terrestre) e Topolino Channel (canale 618 disponibile solo su Sky).

Per quanto riguarda POP, il nuovo canale kids di Sony Pictures Television Networks, assisteremo ad una programmazione speciale: il 25 dicembre i Power Rangers Ninja Steel si alleano con Babbo Natale per difendersi dai cattivi, mentre le Totally Spies! il 25 ed il 31 dicembre vivranno delle vacanze sulla neve decisamente turbolente. Non mancheranno film per tutta la famiglia: il 24 dicembre in programmazione Boog e Elliot 2 e Mamma che Natale da cani!, il 25 dicembre Boog e Elliot 3 ed Un bianco Natale per Zeus ed infine il 26 dicembre le mitiche Galline in fuga.

Infine, Topolino Channel (canale 618 disponibile solo su Sky) è un canale pop up che dal 25 al 31 dicembre propone le storie più emozionanti dei classici Disney senza tempo con una programmazione che ripropone sia grandi successi del passato che storie moderne e coinvolgenti. Tra i prodotti in programmazione Pierino e Il Lupo (1950), Topolino e Il Canto di Natale di Topolino (1930) insieme a nuovi Corti di Topolino tra cui Un Natale di Paperino e tanti episodi a tema natalizio che renderanno il periodo delle feste ancora più magico.

Rispondi