Il Segreto, anticipazioni trame dal 23 al 28 ottobre su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 23 ottobre | Severo, dopo l’incidente automobilistico, è dato per morto. Cristobal si trasferice a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo. Raimundo nasconde Severo a Puente Viejo con l’aiuto di Carmelo.

Martedì 24 ottobre | Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Il giovane tenta di avvicinarsi a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa sentire ancora peggio.

Mercoledì 25 ottobre | Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. Nel corso di una grande festa organizzata da Cristobal, un bracciante irrompe improvvisamente in casa.

Giovedì 26 ottobre | Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell’ospizio in cui viveva Donna Remedios. I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal infuriati perché il loro salario è stato dimezzato, Cristobal vuole vendetta.

Venerdì 27 ottobre | Camila parte per un misterioso viaggio per trovare delle prove che possano confermare i suoi sospetti su Damian, che resta a Puente Viejo con Nicolas e Matias che tengono d’occhio il giovane e proteggono Beatriz.

Sabato 28 ottobre | Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo ad un pozzo. Carmelo escogita un piano contro Garrigues. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila che è priva di sensi. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi.

 

Rispondi