Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2017 su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 9 ottobre | Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

Martedì 10 ottobre | I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non è chi dice di essere, Hernando chiama la Guardia Civile; Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’America e Raimundo sorprende Francisca con una gradita sorpresa.

Mercoledì 11 ottobre | Le condizioni di Candela peggiorano dopo la nascita del bambino. I Santacruz scoprono che i loro beni sono stati congelati. Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non comprende perché Fe sia così sottomessa alla gemella Caridad.

Giovedì 12 ottobre | Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga, racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferirà confessare la sua vera identità a Hernando implorando perdono.

Venerdì 13 ottobre | Hernando scopre che Ismael è davvero suo figlio Damian, quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. Si chiudono in sala di lettura per raccontare cosa sia avvenuto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto, a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo.

Sabato 14 ottobre | Camila è sconvolta dal comportamento di suo marito e non sopporta l’idea che Damian resti in casa loro, il ragazzo si mostra placido ma la donna non crede alla sua remissione. Anzi, pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla manomettendo le scale del negozio. Beatriz ha un segreto da confessare a Matia che riguarda lui, lei e suo padre.

Rispondi