Home » Il Segreto, anticipazioni 27 Novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 27 Novembre 2016

Domenica 27 Novembre torna un nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.00 con Il segreto, la soap spagnola ambientata a Puente Viejo. Che cosa accadrà oggi nella puntata?

Le anticipazioni dopo il salto.

Bosco cerca di intercedere con Raimundo per convincerlo a tornare alla villa e perdonare Francisca. Raimundo però è irremovibile e non intende cedere stanco delle continue menzogne della donna.

Rivela a Bosco il motivo per cui ha rotto definitivamente con Francisca svelandogli di aver scoperto che il loro matrimonio è stato solo una farsa.

Onesimo intanto falsifica la firma di Dolores per riuscire ad avere credito. Alfonso e Matias accompagnano Ramiro a visitare una fabbrica di nocciole.

Sol, sconvolta, supplica Severo di aiutarla. La relazione clandestina fra Bosco e Berta prosegue: il ragazzo passa sempre meno tempo con Francisca tanto da insospettirla e ordinare a Mauricio di indagare sulla balia. Bosco regala uno specchio a Berta, ma lei, guardando la sua immagine riflessa, reagisce in modo strano. Marina, Emilia e Prado si recano dalla sarta, ma gli uomini che stavano cercando Ramiro le rapiscono.

Lascia un commento