Home » Il Segreto, anticipazioni 23 Ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni 23 Ottobre 2016

Domenica 23 Ottobre va in onda su Canale 5 alle 21.00 l’appuntamento serale con la soap spagnola Il segreto ambientata a Puente Viejo.

Che cosa accadrà oggi nella puntata? Le anticipazioni dopo il salto.

Nonostante Hipólito e Gracia abbiano deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole, il ragazzo comincia a farsi prendere da mille dubbi. Non sa ancora come regolarizzare la sua situazione con la ragazza. Che cosa deciderà di fare?

Intanto la relazione fra Lucas e Sol sembra procedere a gonfie vele. Il medico trascorre una magnifica mattina insieme alla ragazza, ma qualcosa arriva a turbare la sua giornata. Lucas cade in preda all’ansia quando scopre di dover operare urgentemente Bosco rimasto ferito nell’incidente e salvato solo grazie all’intervento di donna Francisca.

Lucas è in preda all’ansia durante l’operazione di Bosco, ma Sol riesce a farlo andare avanti dopo che il medico si era improvvisamente bloccato. L’operazione sembra riuscita, ma quando Sol chiede a Lucas il perché della sua esitazione, il medico non le dà alcuna risposta e poi aggredisce verbalmente la donna.

Intanto Arsenio continua con il suo piano per mettere in crisi l’amicizia di Severo e Carmelo. I due amici in effetti si ritrovano sempre più spesso a litigare.

Dopo l’operazione Bosco torna al Jaral e, con grande sorpresa di Rosario, chiede di poter vedere Donna Francisca.

Francisca si riappacifica con Bosco che la ringrazia per quanto ha fatto per Beltran. Severo non è d’accordo sul loro incontro e confessa a Candela i suoi sospetti su Arsenio.

Lascia un commento