Home » Il Segreto, anticipazioni 20 Ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni 20 Ottobre 2016

Doppio appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che oggi, giovedì 20 Ottobre, va in onda alle 16.20 e alle ore 21.10.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? 

Bosco va via dal Jaral e porta con sé il piccolo Beltran senza avvisare nessuno della sua partenza. Prima di andar via però lascia un biglietto. Candela e Rosario lo leggono e ne restano sconvolte tanto da che le due donne decidono di rivolgersi subito a Severo.

Nicolas intanto torna a Puente Viejo dove conosce suo cognato Ramiro tornato in paese da poco. La relazione fra Emilia e Alfonso ormai sembra essere arrivata davvero al capolinea: i due non hanno più nulla da dirsi.

Sol deve affrontate le donne bigotte che continuano a offenderla per il suo passato, ma la donna decide di reagire e minaccia di far licenziare i loro mariti che lavorano per Severo se non smetteranno di offenderla.

Sol scopre che Lucas le ha mentito: perché? La ragazza si confida con Emilia. Severo è sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio mentre Francisca cerca di avere notizie di Bosco, ma invano. Sembra che il ragazzo sia partito per Belmonte con l’autobus, ma Francisca continua cercarlo nel bosco, certa che il ragazzo si sia rifugiato lì.

Candela vorrebbe chiarirsi con Severo dopo aver avuto un piccolo screzio con lui. Bosco viene compito da un albero con Beltran. Lo trova Francisca che cerca invano di aiutarlo: la donna porta in paese Beltran e si reca a chiedere aiuto per salvare Bosco.

Emilia vorrebbe acquistare un terreno per costruire una casa dove vivere con Alfonso nel tentativo di salvare il loro rapporto. Otilia continua a importunare Hipolito e Gracia. Intanto Arsenio mette in crisi l’amicizia fra Carmelo e Severo e chiede a Carmelo di seguirlo in America.

Lascia un commento