Home » Il Segreto, anticipazioni 17 Settembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 17 Settembre 2016

Sabato 17 Settembre 2016 torna in onda alle 17.40 su Canale 5 una nuova puntata della telenovela spagnola Il segreto.

Scopriamo insieme dopo il salto, alcune delle anticipazioni della puntata odierna.

Mentre si festeggiano le nozze di Ines e Bosco, tutti notano l’assenza di Aurora e di Piedad. Lucas intanto informa Bosco di aver dato un ultimatum a Severo e di essere pronto a denunciarlo se non riuscirà a convincere Sol a restare con cui si sua spontanea volontà.

Mentre Ramona e Griselda propongono a Mauricio un matrimonio a tre, l’uomo confessa loro di amare solo Fe e quando la ragazza parte i due si scambiano un bacio. Francisca intanto cerca di risolvere i suoi problemi economici, ma scopre che la sua linea è stata tagliata. Raimundo cerca di confortarla in questo momento difficile. Mariana è preoccupata per l’assenza di Hipolito.

Bosco legge la lettera che Aurora gli ha lasciato prima di partire per Parigi con Piedad. Gracia non riesce a darsi pace per la sparizione di Hipolito. Matias è sempre più geloso di Sixto e chiede consiglio a Nicolas sul da farsi. Francisca e Raimundo si trovano a dover vivere per la prima volta con grande difficoltà e alla giornata dopo la confisca dei beni. Mauricio è il solo che decide di restare accanto a Francisca dimostrando la sua lealtà. Sol intanto usa il denaro rubato a Lucas per corrompere Carmelo e le guardie della sorveglianza, ma Severo sorprende la sorella che si prepara alla fuga.

Lascia un commento