Home » Il Segreto, anticipazioni 17 Novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 17 Novembre 2016

Giovedì 17 Ottobre ancora un doppio appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che torna in onda alle 16.20 e alle ore 21.10.

Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate di oggi. 

Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo per poter pagare il furfante che lo minaccia, mentre Hipolito è disposto a tutto pur di difendere il suo paese. Candela soffre nel vedere Severo felice accanto a Melisa.

Candela non riesce a perdonarsi di aver rifiutato la proposta di Severo e non sopporta il fatto che Melisa le stia sempre intorno chiedendole di diventare amiche.

Alfonso è pronto a tutto pur di aiutare Hortensia anche a rubare a Miel Amarga o a rubare i soldi di suo fratello Ramiro. Raimundo si comporta sempre più stranamente e Francisca non ne capisce il motivo. Obdulia riesce ad immobilizzare Sol per vendicarsi della donna.

Severo affronta Francisca e le dice che intende scoprire chi l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Sol è sparita e Severo, Candela a Carmelo cominciano a cercarla, ma senza allertare la Guardia Civile per evitare che venga a galla il passato della ragazza. Gracia riferisce ad Emilia di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia.

Sol riesce a disarmare Obdulia e a salvarsi anche se nel corso della colluttazione resta ferita ad una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e blocca Obdulia che viene arrestata e portata in carcere. Sarà difficile però incriminare la donna dato che non ci sono prove a suo carico.

Ramiro annuncia alla sua famiglia che intende restare a Puente Viejo.

Lascia un commento