Home » Il Segreto, anticipazioni 14 Ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni 14 Ottobre 2016

Venerdì 14 Ottobre va su Canale 5 un nuovo doppio appuntamento, alle 16.20 e alle 21.10 con Il segreto, la popolare soap spagnola.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? 

Gilberto si confida con Hipolito dicendogli che Otilia è la sua ex fidanzata, ma che lei continua a perseguitalo.

Sol si scusa con Carmelo per il suo comportamento, ma capisce che la ragazza è innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo si reca da Lucas e gli consiglia di recarsi subito alla stazione prima che il treno parta per dichiararsi a Sol per non lasciarla andar via.

Ines sente che la sua ora sta per arrivare e chiede a Bosco di portarla nel luogo dove si sono conosciuti e innamorati. Poco dopo Bosco torna al Jaral con il corpo ormai senza vita di Ines e corre ad abbracciare Beltran.

La notizia della morte di Ines si diffonde rapidamente in tutto il paese. Il dolore di Bosco si trasforma in rabbia e tutti sono sconvolti. Francisca non sa se partecipare al funerale di Ines, ma Raimundo glielo proibisce. Emilia e Alfonso partecipano la cerimonia, ma non si rendono conto che qualcuno sta pedinando Prado.

Carmelo cerca di convincere Sol a fare affari con lui, ma la donna rifiuta, così come Severo. Deluso, Severo si reca alla locanda dove trova Emilia e si sfoga con lei.

 

Lascia un commento