Il segreto tutte le trame e le anticipazioni della prossima settimana.

di Elena Selmi Commenta

Colpi di scena e nuovi personaggi faranno parte delle trame de Il segreto, la telenovela di canale 5, in onda la prossima settimana. Come finirà tra Juan e Soledad? E Pepa riuscirà a mantenere il suo segreto con Angustias? Martin è davvero il figlio di Pepa? E Sebastian salverà suo padre dallo strozzino Pardo? Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il segreto da lunedì 15 luglio 2013.il-segreto-trame-telenovela

Dove eravamo rimasti? Angustias, Pepa e Tristan quanti intrighi!

Il segreto – anticipazioni e trame.

A partire da lunedì 15 luglio 2013 vi sveleremo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto. Intanto ecco i primi spoiler sulle prossime puntate dalle trame davvero molto intricate.

Arriveranno due nuovi personaggi a Ponte Viejo: Mercedes – la cugina orfana di Soledad e Tristan – e il nuovo medico Alberto.

Soledad penserà che Mercedes sia una vera amica e si confiderà con lei. Mercedes invece fa la spia a donna Francisca. E Donna Francisca farà picchiare a sangue Juan. Juan morente dovrà lasciare il paese con tutta la sua famiglia… anche se la vendetta è vicina.

il-segreto-anticipazioni

Il medico nuovo, Alberto prima si scontra con Pepa poi comincia ad apprezzarla. I due collaborareanno insieme. Pepa intanto deve tenere a bada Don Anselmo e fa appello al suo segreto confessionale per impedirgli di rivelare ad Angustias tutta la verità sul suo conto…

Sebastian intanto riesce a saldare il debito di suo padre, sconfitto Pardo si occuperò della tenuta. Ma Tristan invece continuerà a cercare invano prove sulla morte di suo padre…

Insomma trame intrigate nelle prossime puntate de Il segreto. Non perdetevi le prossime anticipazioni!

Rispondi