Il segreto, anticipazioni sulla telenovela di canale 5

di Elena Selmi Commenta

il segretoIl segreto è la nuova telenovela spagnola in onda su canale 5, ogni pomeriggio dopo Beautiful e Centovetrine. Ecco le anticipazioni de Il segreto che vede protagonista la giovane Pepa e l’aitante Tristan…

Dove eravamo rimasti? Pepa ha capito che Martin è il suo bambino, il figlio perduto ed è pronta a scappare con lui… Ma ci riuscirà? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il segreto in onda da oggi, lunedì 17 giugno 2013.

Martin chiede di Angustas e Pepa non ce la fa a portarlo via, torna indietro e finge di averlo ritrovato… Angustias è veramente molto grata a Pepa e insiste affinché la donna resti a casa loro a Montenegro. Intanto Pepa viene continuamente corteggiata da Tristan, che lei rifiuta senza pietà.

Francisca e Raimundo intanto continuano la loro guerra… mentre Angustias viene colta da attacchi di panico.

Soledad e Juan vivono un amore tormentato. Rosario convince Juan a stare lontano da Soledad, ma Pepa invece insiste perchè Soledad non rinunci al suo grande amore.

Soledad e Tristan fanno pace, ma proprio in quel momento Tristan li scopre e chiude la sorella in casa. Pepa invece continua a soffrire per Martin e decide di confidarsi con Tristan… È convinta che lui la ami e che possa aiutarla. Solo che quando torna a casa, ascolta Tristan promettere fedeltà e amore eterno ad Angustias…

Il segreto, come ogni telenevola che si rispetti, si fa sempre più intrigato. Presto su cinetivu le nuove trame e anticipazioni de Il segreto.

 

 

 

Rispondi