Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda venerdì 18 luglio 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda venerdì 18 luglio 2014

Ecco le anticipazioni per la puntata della telenovela Il Segreto in onda oggi, la numero 354.

Olmo invierà Fernando in un istituto, il ragazzo scappa per riuscire a salutare Pepa, l’unica persona a cui vuole veramente bene. Pepa tenta di convincere Olmo a non inviare Fernando via da Puente Viejo, ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Antonio, intanto, sta liquidando il negozio di Juan, ma ha comunque deciso di restare a Puente Viejo.

Emilia spera che le cose si sistemano una volta che Adolfina è andata via, ma mentre Adolfina torna a casa tutta zuppa, si accorge che Alfonso la guarda sotto altri occhi. Alfonso è rapito da Adolfina e crede che sia Emilia a doverle chiedere da andare via. Juan e Soledad pensano al futuro e hanno deciso che andranno insieme a Parigi. Senza tenere conto di Enriqueta. La donna racconta tutto a Olmo in un messaggio anonimo.

Tristán porta cattive notizia, le inondazioni hanno invaso il Jaral, probabilmente perderanno il raccolto. Quello che non sanno è che dietro l’allagamento si nasconde qualcuno. Gregoria si sfoga con Francisca perché Pepa e Tristán sono molto uniti, lei la calma. Il piano contro Pepa sta per arrivare e Gregoria si prepara ad attaccare.

Lascia un commento