Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 30 luglio 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 30 luglio 2014

Nuova puntata per Il Segreto, la vedrete a metà fra oggi e domani e si tratta della numero 361. Dopo il salto, le anticipazioni.

Pazzo di rabbia, nulla riesce a fermare Tristán e la sua voglia di vendetta, ma Pepa arriva in tempo ed evita la tragedia interrompendo la lite favorendo Olmo. Pepa calma Tristán e i due sono sicuri che il loro amore può sconfiggere tutto.

Adolfina insinua il dubbio a Emilia rispetto ai sentimenti per Alfonso. Nel frattempo, la tabernera manifesta ad Alfonso la sua insicurezza sulle parole pronunciate su Adolfina. Alfonso ci va giù pensante con Adolfina, ma lei vive nel suo mondo. Antonio si guadagna la fiducia di Mariana e il cerchio si stringe su di lei.

Olmo fa l’ultimo tentativo con Soledad, ma lei conferma i suoi piani. Olmo spiega a Enriqueta i suoi piani per far terminare la storia fra Juan e Soledad, e ha bisogno del suo aiuto.

Juan mette al corrente Rosario dei loro piani, mentre Olmo avvia il suo, ma le su intenzioni sono diverse da quelle che ha spiegato a Enriqueta.

Lascia un commento